Formula 1 | Brown esclude un ritorno di Alonso in McLaren nel 2021

"Norris e Sainz hanno il potenziale per diventare campioni del mondo", ha affermato Zak Brown

Zak Brown ha escluso un ritorno di Alonso in McLaren, sottolineando come il team riponga massima fiducia in Norris e Sainz
Formula 1 | Brown esclude un ritorno di Alonso in McLaren nel 2021

In una chiacchierata concessa alle colonne di Auto Motor Und Sport, Zak Brown ha parlato del possibile ritorno di Fernando Alonso in McLaren, sottolineando come a Woking ripongano il massimo della fiducia nei confronti di Lando Norris e di Carlos Sainz.

Secondo quanto dichiarato dal CEO del team inglese, infatti, Lando e Carlos possono vantare un potenziale enorme, aspetto tra l’altro confermato durante tutto il 2019, ragion per cui non esiste l’esigenza di imbastire un ritorno dello spagnolo a Woking.

Una chiusura netta, più volte ribadita anche da Andreas Seidl, che spingerà il due volte iridato a valutare altre strade per quello che riguarda la stagione 2021.

“Fernando non è una soluzione per noi”, ha affermato Zak Brown alla stampa. “Siamo convinti che entrambi i nostri attuali piloti, ovvero Lando Norris e Carlos Sainz, abbiano il potenziale per diventare campioni del mondo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati