Formula 1 | Audi conferma la collaborazione con Sauber a partire dal 2026
I primi test dinamici al banco sono previsti per il 2025

Tramite una nota ufficiale pubblicato questa mattina, Audi ha confermato un nuovo accordo di collaborazione con Sauber a partire dalla stagione 2026 di Formula 1. La scuderia elvetica, attualmente in Formula 1 sotto il nome di “Alfa Romeo” (l’accordo scadrà alla fine del 2013), ha scelto di riporre la propria fiducia nel marchio tedesco e utilizzerà le power unit prodotte da quest’ultima a Neuburg, in Germania.
Un accordo importante, estremamente chiacchierato nelle ultime settimane, che permetterà al marchio tedesco di contare su una squadra solida e in grado di vantare delle infrastrutture di assoluto livello, come ad esempio la galleria del vento. Non sono stati resi i termini dell’accordo, ma è chiaro come questa “collaborazione” permetterà a entrambe le parti di crescere fino alle posizioni di vertice della classifica.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-1024x551.jpg)
![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-500x269.jpg)



















