Formula 1 | Aston Martin, Vettel e Stroll ottimisti per il GP di Singapore

Secondo i piloti, la AMR22 dovrebbe sposarsi con le caratteristiche di Marina Bay

Formula 1 | Aston Martin, Vettel e Stroll ottimisti per il GP di Singapore

Grande ottimismo in casa Aston Martin per il prossimo Gran Premio di Singapore, 17° prova del mondiale 2022 di Formula 1. Dopo le difficoltà di Monza, la squadra spera di ottenere un buon risultato a Marina Bay, tracciato che sulla carta dovrebbe sposarsi con le caratteristiche ad alto carico della AMR22.

“Ho molti ricordi legati alla gara di Singapore”, ha affermato il tedesco dell’Aston Martin. “Ho sempre amato la sfida che offre questa pista. E’ un vero e proprio circuito cittadino, ma totalmente implacabile, con settori veloci che vengono alternati a curve estremamente lente. Affrontare questo fine settimana è soddisfacente, soprattutto in qualifica. Dovremmo essere perfetti per sfruttare al massimo i punti di forza della nostra vettura”.

Qui invece le impressioni di Lance Stroll: “Singapore è una delle gare più difficili all’interno del calendario. E’ una sfida che mi piace e non vedo l’ora di tornarci a gareggiare dopo due anni di assenza. Dopo le difficoltà dell’ultimo fine settimana in Italia, entriamo in questo double-header con una maggiore consapevolezza. Guidare con queste vetture a Marina sarà emozionante e speriamo di riuscire a segnare dei buoni punti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di