Formula 1 | Aston Martin, le valutazioni di Stroll e Vettel in vista di Abu Dhabi

Vettel: "Il nuovo layout offrirà tante sorprese"

Stroll correrà il 100° Gran Premio della carriera in Formula 1
Formula 1 | Aston Martin, le valutazioni di Stroll e Vettel in vista di Abu Dhabi

Sebastian Vettel e Lance Stroll non vedono l’ora di scoprire il nuovo layout del circuito di Yas Marina, teatro del prossimo Gran Premio di Abu Dhabi. I portacolori del team Aston Martin, al termine di una stagione ricca di alti e bassi, puntano ad ottenere il miglior risultato possibile in termini di punti, così da guardare con ottimismo alla pausa invernale e al lavoro in vista del 2022. La scuderia inglese, ricordiamo, chiuderà il mondiale costruttori al sesto posto.

“Il layout del circuito di Yas Marina è cambiato in maniera significativa quindi sarà come correre su un circuito totalmente nuovo”, ha affermato Sebastian Vettel. “Ci aspettiamo dei tempi sul giro abbastanza veloci e sarà interessate vedere che tipo di effetti queste modifiche provocheranno sulle gomme. Inoltre sarà importante apportare le giuste modifiche in termini di set-up. Puntiamo a chiudere questa stagione in bellezza e con dei buoni punti”.

Qui invece le valutazioni di Lance Stroll: “Questo week-end ci sarà il mio 100° Gran Premio di Formula 1 e sarebbe bello festeggiare questo importante traguardo con un buon risultato. Voglio chiudere la stagione in bellezza. Insieme alla squadra siamo riusciti ad apprendere tante cose importanti e speriamo di sfruttare tutto questo per il futuro. Correremo in un lay-out di fatto inedito e quindi sarà interessante capire cosa cambierà rispetto al passato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di