Formula 1 | AlphaTauri rafforza la partnership con Fantom

“È un grande onore avere un partner come Fantom", ha affermato Franz Tost

Fantom e AlphaTauri confermano la partnership anche per il 2022
Formula 1 | AlphaTauri rafforza la partnership con Fantom

La Scuderia AlphaTauri è lieta di annunciare una global partnership con Fantom in vista della stagione 2022. Fantom è una delle piattaforme di smart contract più veloci ed ecologiche al mondo. La sua tecnologia blockchain sta rivoluzionando l’esperienza utente con bassi costi di transazione, protocolli di alta sicurezza e scalabilità, rendendola ideale per applicazioni DeFi e per risolvere problemi nel mondo reale. Oltre che sul musetto e sull’Halo della nuova AT03, il logo Fantom sarà presente anche sui caschi e sui cappellini di entrambi i nostri piloti, brand ambassador del progetto Fantom.

“La Formula Uno non si è mai tirata indietro di fronte alle sfide, presenti o future, e noi piloti siamo sempre ansiosi di capire in anticipo in che modo si farà il prossimo passo avanti. Da tempo sono un ardente sostenitore delle criptovalute e le possibilità offerte da Fantom per me sono entusiasmanti. Per esempio, sono stato felicissimo del successo del mio primo NFT drop fatto insieme a Fantom l’anno scorso: mi ha aperto gli occhi su un modo completamente nuovo di coinvolgere i fan. Non vedo l’ora di contribuire a diffondere questa nuova tecnologia che trovo affascinante”, ha commentato Pierre Gasly.

Yuki Tsunoda ha aggiunto: “Sono grato per l’opportunità di entrare a far parte del progetto Fantom. Ho avuto modo di conoscere Harry Yeh e il team di Fantom l’anno scorso e ho sentito subito che la loro creatività, lo spirito innovativo e l’instancabile etica del lavoro si adattano perfettamente al nostro team. Sono entusiasta dei progetti che abbiamo in programma per questa stagione”.

Harry Yeh, Quantum Fintech Group Managing Director, ha dichiarato: “Siamo elettrizzati all’idea di continuare il nostro viaggio insieme alla Scuderia AlphaTauri, iniziato lo scorso anno a Monaco. Fin dall’inizio, Pierre ha sostenuto il progetto Fantom e siamo felici di aver avuto il supporto di Yuki e di tutto il team nel promuovere la Fantom Foundation. Insieme a loro, vogliamo portare questa tecnologia più vicina ai fan, presentando le sue capacità. Da oltre 70 anni, la Formula 1 rappresenta l’apice del motorsport ed è sempre stata associata alla velocità e alla sicurezza, operando come una piattaforma capace di mostrare le più recenti tecnologie in tutto il mondo. Questo si allinea molto con il nostro ethos, dunque non potrei pensare a una piattaforma migliore per mostrare la tecnologia blockchain Fantom”.

“È un grande onore avere un partner come Fantom e collaborare con una persona visionaria come Harry Yeh”, ha continuato Franz Tost. “Viviamo in un mondo in cui le criptovalute non possono essere ignorate e la tecnologia blockchain impatta ovunque, dalla finanza alle applicazioni della supply chain, così come nella gestione dei contratti. Il motorsport è famoso per l’incessante sviluppo di nuove tecnologie che migliorano lo sport e hanno un impatto sul mondo reale. Riesco a vedere la stessa motivazione dietro il movimento blockchain e credo che questa tecnologia abbia il potenziale per cambiare fondamentalmente la vita di tutti, compresa naturalmente la Formula 1”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di