Formula 1 | Alfa Romeo, Vasseur ansioso di scoprire il livello della C42

"Dobbiamo presentarci alla gara di domenica nella miglior forma possibile", ha affermato il Team Principal

Vasseur sul primo appuntamento della stagione 2022 di Formula 1
Formula 1 | Alfa Romeo, Vasseur ansioso di scoprire il livello della C42

Frederic Vasseur non vede l’ora di scoprire l’effettivo potenziale della nuova C42, vettura con cui Alfa Romeo affronterà il prossimo mondiale 2022 di Formula 1.

Intervistato dal sito ufficiale della squadra, il Team Principal del Biscione ha promosso a pieni voti il lavoro svolto dai ragazzi in factory nel corso della pausa invernale, precisando come la squadra abbia tutti gli “ingredienti” per poter compiere un’importante passo in avanti rispetto alle performance dello scorso anno.

“E’ finalmente giunto il momento di cominciare la stagione e penso che siamo ansiosi, come chiunque altro, di vedere quanto la nostra monoposto sarà competitiva”, ha affermato il Team Principal del Biscione. “Alcuni potrebbero vederlo come un momento di verità, ma in realtà ci vorranno ancora alcuni round prima di avere un’idea chiara dell’ordine all’interno dello schieramento”.

“Tuttavia domenica ci sono in palio i primi punti e come team dobbiamo assicurarci di essere nella miglior forma possibile. Sia in pista che in factory è stato svolto un lavoro enorme nel corso dell’inverno, adesso è il momento di raccogliere i frutti. Abbiamo fame, siamo motivati e pronti, senza contare che possiamo fare affidamento su due piloti desiderosi di mostrare il loro potenziale. Sono certo che ci divertiremo”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati