Formula 1 | Alfa Romeo Racing ufficializza la presenza di Mick Schumacher ai test in Bahrain

"Sono entusiasta e vorrei ringraziare la squadra per questa opportunità", ha dichiarato il tedesco della Ferrari

L'alfiere della Ferrari Driver Academy scenderà in pista con la vettura attualmente in mano a Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi
Formula 1 | Alfa Romeo Racing ufficializza la presenza di Mick Schumacher ai test in Bahrain

In un comunicato stampa diramato pochi minuti fa, Alfa Romeo Racing ha confermato la presenza di Mick Schumacher ai prossimi Young Driver Test che si terranno sul tracciato del Bahrain dal 2 al 3 aprile.

Il neo talento della Ferrari Driver Academy, infatti, esordirà in Formula 1 nel corso della sessione che si terrà in medio-oriente, guidando dapprima la SF90 e successivamente la vettura di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi. Un’opportunità importante che di fatto avvia il programma di avvicinamento del tedesco alla Formula 1.

Per quanto riguarda la seconda giornata di test al Sakhir, invece, Alfa Romeo Racing farà esordire Callum Ilott, talento britannico in forza alla Ferrari Driver Academy dalla stagione 2017.

“Sono ovviamente più che entusiasta e vorrei ringraziare l’Alfa Romeo Racing per avermi dato questa opportunità”, ha dichiarato il tedesco della Prema. “Non vedo davvero l’ora di vivere quella che sono sicuro sarà una grande esperienza. Ovviamente al momento sto mettendo da parte tutti i pensieri relativi a questo test, visto che non l’ora di gareggiare nel mio primo week-end di Formula 2. Voglio concentrare tutte le mie attenzioni sul fine settimana che sta per aprirsi”.

Formula 1 | Alfa Romeo Racing ufficializza la presenza di Mick Schumacher ai test in Bahrain
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati