F1 | Alfa Romeo Racing, Vasseur accoglie Mick Schumacher e Callum Ilott: “Collaborare con due piloti così promettenti è un’ottima notizia per il nostro team”

"È nel DNA del nostro team individuare e nutrire giovani talenti", ha dichiarato il Team Principal della squadra

Il britannico della FDA scenderà in pista nel corso della prima giornata, mentre il figlio del grande Michael Schumacher prenderà in mano la C38 nel corso delle ultime ore di test a Sakhir
F1 | Alfa Romeo Racing, Vasseur accoglie Mick Schumacher e Callum Ilott: “Collaborare con due piloti così promettenti è un’ottima notizia per il nostro team”

Nel media pubblicato dal team Alfa Romeo Racing nel corso della mattina, Frederic Vasseur ha accolto Mick Schumacher e Callum Ilott all’interno della squadra, sottolineando come l’intero team corse non veda l’ora di collaborare con questi due giovani talenti della Ferrari Driver Academy.

Ilott, ricodiamo, è uno dei gioielli dell’Academy capitanata da Marco Matassa, mentre il figlio del grande Mick Schumacher si appresta a esordire in Formula 2 con i galloni di favorito. Due giovani estremamente chiacchieratati che avranno l’opportunità e l’onore di percorrere i primi chilometri in Formula 1.

“Siamo lieti di annunciare che Mick Schumacher e Callum Ilott completeranno ciascuno un giorno di prova per Alfa Romeo Racing nel prossimo Young Driver Test in Bahrain”, ha dichiarato Frederic Vasseur, team principal di Alfa Romeo. “È nel DNA del nostro team individuare e nutrire giovani talenti”.

“Mick e Callum sono esempi perfetti di corridori determinati ed esperti che meritano la possibilità di fare dei passi in avanti nella loro carriera. Collaborare con due piloti così promettenti è un’ottima notizia per il nostro team e non vediamo l’ora di lavorare insieme”, ha aggiunto.

Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati