F1 | Red Bull, Yamamoto (Honda): “Speriamo in una vittoria entro l’estate”

Il manager della Honda ha parlato degli obiettivi stagionali a medio termine

F1 | Red Bull, Yamamoto (Honda): “Speriamo in una vittoria entro l’estate”

Il terzo posto di Max Verstappen nella gara d’esordio di questo Mondiale di F1 ha sicuramente messo in luce la Red Bull. La scuderia motorizzata Honda ha infatti tenuto dietro la Ferrari, il cui obiettivo stagionale è dare battaglia alla Mercedes fino all’ultima gara. Il cambio di motore non sembra quindi aver avuto ripercussioni per la scuderia austriaca, chiamata a una stagione di conferme dopo l’addio di Ricciardo e, appunto, il cambio di motorizzazione.

A confermare l’obiettivo di lottare per la vittoria è Masashi Yamamoto, Managing Director del progetto Honda F1: “Questo è un anno veramente importante per noi perché siamo partiti per la prima volta con due team da quando c’è l’ibrido. Ci troviamo in una situazione nella quale la Honda può provare a dimostrare le sua capacità di vincere. Speriamo di far diventare questo obiettivo realtà, magari entro l’estate. Ce lo auguriamo, abbiamo la possibilità di mostrare la nostra filosofia vincente”.

Infine, una doverosa considerazione sul livello di Mercedes e Ferrari: “Siamo onesti nel dire che non abbiamo ancora raggiunto il livello di Mercedes e Ferrari in termini di Power Unit. Dobbiamo lavorare per arrivarci e migliorare il nostro livello”.

 

F1 | Red Bull, Yamamoto (Honda): “Speriamo in una vittoria entro l’estate”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati