Formula 1 | Alfa Romeo Racing, Raikkonen punta al massimo: “Punto a ripetere quanto fatto in Lotus”
Sui livelli a centro gruppo ha aggiunto: "Saremo tutti vicini e molto dipenderà anche dal modo in cui riusciremo a rendere la vettura più veloce durante l'anno"
Presente al Salone di Ginevra, Kimi Raikkonen ha parlato delle aspettative per il prossimo mondiale 2019, sottolineando come l’obiettivo sia quello di replicare, almeno sommariamente, quanto fatto con la Lotus nel biennio 2012-2013.
Con la Scuderia capitanata da Genii Capital, ricordiamo, il finlandese è riuscito a conquistare due vittorie, giocandosi per vari tratti della stagione 2013 anche il titolo mondiale. Un’esperienza importante che gli ha permesso di firmare il ritorno a Maranello dopo l’addio del 2009 in favore di Fernando Alonso.
“Non so quale sarà la nostra competitività, ma spero di ripetere quanto fatto con la Lotus”, ha affermato il finlandese del team Alfa Romeo Racing, voglioso di rimettersi in gioco dopo le stagioni in Ferrari. “Saremo tutti molto vicini e molto dipenderà anche dal modo in cui riusciremo a rendere la vettura più veloce durante l’anno. Proveremo a fare un buon lavoro fin dall’inizio”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui