Formula 1 | Albon ringrazia la Red Bull: “Incredibile avere questa opportunità”

"Sarà come fare un tuffo d'altura, ma per fortuna mi sono portato dietro il costume da bagno!", ha scherzato il thailandese

Albon: "Ringrazio anche tutto lo staff della Toro Rosso per la chance e il supporto che mi hanno dato nel mio primo anno in F1"
Formula 1 | Albon ringrazia la Red Bull: “Incredibile avere questa opportunità”

A pochi giorni dalla partenza per Spa-Francorchamps, teatro del prossimo Gran Premio del Belgio, Alex Albon ha parlato di questa nuova avventura all’interno del team Red Bull, sottolineando come l’opportunità offerta da Helmut Marko sia qualcosa di davvero incredibile.

Il thailanedese, ricordiamo, approderà in Red Bull dopo solo dodici gare di Formula 1, aspetto che creerà una grandissima aspettativa sulle sue spalle. Da notare che nel tweet di ringraziamento, rilasciato subito dopo l’annuncio ufficiale, Albon ha citato anche la Toro Rosso e Franz Tost, precisando come la Scuderia faentina abbia giocato un ruolo chiave nel raggiungimento di questo importante obiettivo.

“È incredibile aver avuto un’opportunità così grande e non finirò mai di ringraziare la Red Bull”, ha affermato Alex Albon tramite i suoi canali social ufficiali. “Sarà come fare un tuffo d’altura, ma per fortuna mi sono portato dietro il costume da bagno! Ringrazio anche tutto lo staff della Toro Rosso per la chance e il supporto che mi hanno dato nel mio primo anno in F1”.

Formula 1 | Albon ringrazia la Red Bull: “Incredibile avere questa opportunità”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati