Force India: Un venerdi impegnativo per Sutil e Di Resta a Shanghai
Un Venerdì impegnativo per il Sahara Force India che ha visto Adrian Sutil e Paul Di Resta finire all’interno della top ten durante le due sessioni di prove libere per il Gran Premio di Cina di questo fine settimana.
Adrian Sutil: “Mi sento felice di come sono andate le cose oggi. Non ci sono stati problemi di rilievo e siamo riusciti a provare un sacco di cose diverse sulla vettura, soprattutto sul lato aerodinamico. La cosa importante ora è capire quali sono le parti giuste e le impostazioni migliori da utilizzare per il resto del weekend. Per quanto riguarda gli pneumatici esiste una grande differenza tra le mescole, al momento meglio le morbide. Penso che siamo abbastanza competitivi, ma è troppo presto per dire esattamente dove ci troviamo.”
Paul Di Resta: “Penso che la storia del giorno sia stata principalmente sugli pneumatici e cercando di capire come ottenere il massimo da essi. Abbiamo fatto quanto abbiamo potuto, ma penso che tutti abbiano trovato piuttosto una grande differenza tra i due composti. Inoltre, questa è una pista con caratteristiche che sono sempre molto impegnative per le gomme. Abbiamo lavorato con il programma, provato un sacco di impostazioni diverse con la macchina e ora abbiamo bisogno di studiare attentamente i dati stasera per prendere le giuste decisioni per il resto del weekend.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui