Force India, Perez non chiude ad un futuro in un top team

Il messicano è felice in Force India, ma spera di poter lottare per vincere dei GP

Force India, Perez non chiude ad un futuro in un top team

L’inverno scorre sereno dopo quella che Checo definisce “la mia migliore stagione in F1”, chiusa ad un nono posto in classifica costellato di ottime prestazioni e impreziosito dal podio raggiunto nel GP di Russia. Il pilota della Force India nel 2015 ha dato grande prova di maturità, mostrandosi consistente nei risultati oltre che veloce.

Meno impulsivo e aggressivo rispetto, il venticinquenne Perez sembra aver fatto il tanto atteso salto di qualità, quello che – per fare un esempio – gli era mancato ai tempi della McLaren nel 2013. Adesso Sergio guarda al futuro con ottimismo, conscio di essersi rilanciato per più importanti palcoscenici, senza escludere del tutto una sua futura candidatura per un top team.

“E’ bello potersi fermare un attimo per riflettere su quanto ho fatto e su come poter migliorare ancora, crescendo come pilotaha dichiarato il pilota messicanoSono ancora giovane, spero di avere una lunga carriera in F1 e so che il prossimo sarà un anno fondamentale per il mio futuro. Io voglio lottare per la vittoria, se la Force India crescerà come squadra e sarà possibile farlo qui sarei felicissimo, perché qui sto benissimo. Sono molto grato al team, per quello che hanno fatto per me e sarebbe fantastico scalare insieme i vertici. Ma se in futuro si presentasse un’opportunità importante non sarebbe poi tanto male e prenderei la cosa in considerazione”.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati