Force India, Hulkenberg: “Il nostro obiettivo è battere la Williams nel costruttori”

"Daremo delle valutazioni finali solo dopo la corsa di Abu Dhabi"

Force India, Hulkenberg: “Il nostro obiettivo è battere la Williams nel costruttori”

A margine della classica conferenza stampa organizzata dalla FOM nella “press room” del tracciato di Sepang, Nico Hulkenberg ha parlato della bella lotta tra la Force India e la Williams per la quarta piazza nel mondiale costruttori. Il pilota tedesco ha sottolineato come per la Scuderia indiana sia di fondamentale importanza raggiungere un risultato di tale prestigio, visto che oltre il corposo bonus promesso da Bernie Ecclestone, il quarto posto nel mondiale garantisce la coccarda di miglior garagista dopo i tre top.

Ecco le parole di Nico Hulkenberg: “Il nostro obiettivo per questo finale di stagione è quello di battere la Williams nella classifica costruttori e conquistare il quarto posto nel mondiale. Da Barcellona in poi abbiamo migliorato la nostra vettura con ei pacchetti evolutivi abbastanza soddisfacenti e vogliamo raccogliere i frutti del nostro lavoro. Per noi sarebbe un risultato di assoluto prestigio e stiamo dando il massimo sia in pista che in fabbrica. La strada in ogni caso è ancora lunga e solo dopo la corsa di Abu Dhabi e daremo delle valutazioni finali sul nostro operatore. Noi comunque siamo consapevoli della nostra forza”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo