Gp Malesia, Hamilton: “Ho intenzione di affrontare il resto del campionato gara per gara”

L'obiettivo è quello di recuperare la testa del campionato

Gp Malesia, Hamilton: “Ho intenzione di affrontare il resto del campionato gara per gara”

Il weekend di Singapore non è stato certamente semplice per Lewis Hamilton, alle prese con tanti problemi sia con il bilanciamento della macchina che con i freni.

Nonostante i problemi, l’inglese è riuscito a guadagnare un prezioso terzo posto, limitando i danni: “Singapore è stato un week end difficile per me e fare un podio è stato un buon modo di limitare i danni. Nico ha fatto un lavoro straordinario e io non ho fatto un dei migliori fine settimana, ma è così che va” è stato il commento di Hamilton.

Il campione della Mercedes a Singapore ha perso anche la testa del mondiale, ma ora pensa a ragionare gara per gara: “La competizione è intensa da entrambe le parti, in certi week end Nico va molto forte, in altri vado più forte io. È una combinazione di elementi da mettere insieme per ottenere un week end competitivo e ciascuno è diverso dagli altri. Restano sei gare da disputare. Serviranno dei buoni risultati. Ho intenzione di affrontare una gara alla volta e vedere come va: io non ho alcuna aspettativa, se non quella di fare meglio rispetto alle ultime gare. Quando ti fissi degli obiettivi e non li raggiungi, ci sono sentimenti diversi. Spingerò al massimo durante questo weekend. Perdere la testa del campionato sicuramente non aiuta, ma quando si è dietro non hai nulla da perdere e la caccia è più eccitante” ha poi concluso l’inglese.

Gianluca D’Alessandro

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati