Force India: Hulkenberg e Perez nei punti nel Gran Premio di Germania

Hulkenberg settimo e Perez decimo

Force India: Hulkenberg e Perez nei punti nel Gran Premio di Germania

La Force India ha ottenuto sette punti nel Gran Premio di Germania di oggi con Nico Hulkenberg settimo al traguardo e Sergio Perez 10mo.

Nico Hülkenberg :
“E ‘stata una gara difficile e diversa da quella che ci aspettavamo, soprattutto a causa delle temperature più basse del circuito rispetto a Venerdì. Ci aspettavamo un sacco di degrado al posteriore, ma dopo un paio di giri è stato chiaro che le gomme anteriori erano quelle piu’ sollecitate, e cio’ ha cambiato la partita. E’ stato un pomeriggio piuttosto impegnativo e, penso che abbiamo ottenuto il massimo dalla macchina. Ho anche dovuto superare alcuni problemi di motore nel bel mezzo della gara. E’ stato un buon recupero da parte del team per risolvere il problema. E’ stato importante segnare punti e da quel punto di vista mi sento soddisfatto”.

Sergio Perez:
“E’ stata una gara strana; la pista è cambiata molto rispetto a Venerdì e le gomme anteriori sono state colpite dal degrado e non le posteriori. Insieme alle temperature molto più basse, cio’ ha reso la vettura molto difficile da guidare. Alla fine andare via con un punto è stato un buon risultato, ma noi abbiamo bisogno di ottenere di più dalle corse in arrivo per continuare a lottare in campionato. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati