Force India: Gran Premio del Giappone deludente per Sutil e Liuzzi
Giornata deludente per la Force India nel Gran Premio del Giappone. Adrian Sutil e Tonio Liuzzi sono stati costretti entrambi al ritiro. Il pilota tedesco ha avuto un problema tecnico al motore mentre la Force India dell’italiano è stata coinvolta nell’incidente alla prima curva con la Ferrari di Massa.
Adrian Sutil – ritirato: “Ho fatto una partenza fantastica e alla fine del primo giro ero già tra i primi dieci. Ho pensato che oggi potevo conquistare un po’ di punti, ma verso la fine della gara alla curva 130R la macchina ha iniziato a scivolare e del fumo ha iniziato ad uscire dalla parte posteriore della macchina. Sono rientrato ai box ed abbiamo visto che usciva dell’olio dalla macchina. Un finale deludente di una dura giornata, ma ora concetriamoci sulla Corea.”
Liuzzi – ritirato: “Ho fatto una grande partenza, ho recuperato molte posizioni, ma in prossimità della prima curva mi sono visto venire incontro Felipe a grande velocità, sembrava un proiettile. Non so se ha avuto problemi tecnici, tuttavia sono deluso perchè sono stato di nuovo coinvolto in un incidente alla prima curva e quindi mi sono dovuto ritirare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui