Ferrari. Montezemolo: “la squadra ha fatto il massimo”

Ferrari. Montezemolo: “la squadra ha fatto il massimo”

E’ un Montezemolo soddisfatto quello che ha telefonato questa sera a Stefano Domenicali per fare i complimenti alla squadra dopo il terzo posto di Fernando Alonso nel Gran Premio del Giappone.

“Sapevamo che in questa gara la Red Bull era praticamente insuperabile ma noi abbiamo portato a casa il massimo risultato possibile con Fernando, che rimane in piena lotta per il titolo. La squadra ha lavorato bene, con impegno e concentrazione” – ha detto Montezemolo sul sito ufficiale del team di Maranello – “Mi dispiace per Felipe, che non è stato certo fortunato questo fine settimana: sono sicuro che sarà lui la sorpresa delle ultime tre gare della stagione. Dopo questa brutta giornata avrà tanta voglia di reagire e noi faremo di tutto per metterlo in condizione di poter vincere.”

Il Presidente della Ferrari ha tenuto a sottolineare come la costanza di rendimento di Fernando possa essere determinante: “Nelle ultime sei gare, il nostro pilota ha ottenuto tre successi, un secondo e un terzo posto, facendo più punti di tutti. Dobbiamo continuare su questa strada, cercando di salire sempre sul podio.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Ferrari: Forza Michael!

Montezemolo: "Michael, ti sono sempre vicino, con tanto affetto!"
Sono passate più di due settimane dall’incidente sciistico di cui è rimasto vittima Michael Schumacher e a Maranello Luca di