Lotus: In Giappone vicini alla top ten

Lotus: In Giappone vicini alla top ten

Fantastico risultato per il team Lotus nel Gran Premio del Giappone. Heikki Kovalainen e Jarno Trulli hanno ottenuto il miglior risultato della stagione della squadra. Il pilota finlandese si è classificato in dodicesima posizione seguito dal compagno di squadra Jarno Trulli.

Heikki Kovalainen – Pos 12:
“E’stata una gara assolutamente fantastica per me, Jarno e tutta la squadra. Abbiamo deciso di partire con le morbide, un po’ un azzardo, e poi sono rimasto fuori durante la safety car. L’obiettivo era quello di costruire un gap abbastanza grande da permettermi di effettuare la sosta senza perdere posizioni e cosi abbiamo fatto. Con le gomme dure il nostro passo è addirittura migliorato ed è stato divertente spingere per il resto della corsa. Una giornata straordinaria per la squadra ed ora siamo vicini alla decima posizione che è ovviamente l’obiettivo principale della nostra stagione.”

Jarno Trulli – Pos 13:
“Un grande giorno per tutta la squadra, semplicemente fantastico. Sono davvero contento di questo risultato e complimenti ad Heikki per la bella gara. Ho fatto una buona partenza ed ho fatto il pitstop per montare le prime in regime di safetycar. Sono uscito dietro Yamamoto e immediatamente l’ho attaccato, sono riuscito a superarlo e cosi mi sono messo dietro Heikki. Abbiamo fatto entrambi una buona gara anche se io ho avuto un problema idraulico negli ultimi due giri, sono riuscito pero’ a portare a casa la macchina che era il mio obiettivo principale.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati