FIA, Jean Todt: “Basta con questa negatività attorno alla F1!”

Il presidente della Federazione si scaglia contro coloro che criticato il Circus moderno

FIA, Jean Todt: “Basta con questa negatività attorno alla F1!”

Jean Todt lancia la sua personalissima crociata contro coloro che non vedono di buon d’occhio la moderna F1. Il presidente della FIA si augura che la nuvola di negatività che aleggia sul Circus lasci spazio al sereno. Inoltre il numero uno della Federazione preferirebbe soluzioni interne sulle tematiche volte a migliorare la classe regina del motorsport.

A precisa domanda sull’attuale negatività che attanaglia il mondo della F1, Todt – citato da F1i.com – ha espresso il suo personale giudizio: “É una domanda molto buona che mi è stata posta, mi sono interrogato ma non ho trovato risposta a questo quesito“.

Se volessi fare un paragone – continua il numero 1 della FIA – è come se George Lucas girando un nuovo film dicesse che è una schifezza. Non ho mai sentito nulla di simile nella mia vita“.

Il mondo della Formula 1 è molto particolare. Voglio dire che a volte siamo noi stessi a distruggere quanto costruito. Ho il mio modo di gestire le cose. Ho molti difetti ma non ho mai visto nessuno  criticare nello specifico qualcuno o qualcosa. Se possiamo apportare delle migliorie? La risposta è scontata, naturalmente sì. Ma dovremmo farlo nelle nostre quattro mura“.

Piero Ladisa

Segui @PieroLadisa

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati