Ferrari, Raikkonen: “Giornata buttata, ma è stato così per tutti”

Kimi aspetta il sabato mattina per studiare il comportamento delle gomme

Ferrari, Raikkonen: “Giornata buttata, ma è stato così per tutti”

Giornata praticamente inutile a Sochi per la Ferrari. Kimi Raikkonen ha rilasciato alcune dichiarazioni, facendo leva sul “mal comune mezzo gaudio”. Iceman spera nel bel tempo sabato, in modo da poter studiare e capire il comportamento delle Pirelli.

“Oggi le condizioni non erano per niente buone, non abbiamo potuto girare molto e non abbiamo imparato praticamente nullaha raccontato il finnicoNel primo turno era asciutto, ma a inizio sessione c’è stato un problema con l’asfalto e hanno dovuto lavarlo. Così abbiamo perso tempo e quando siamo scesi in pista in alcune zone c’era ancora acqua. Nella seconda sessione il tempo è peggiorato e ha piovuto per la maggior parte del tempo. Questo è uno di quei giorni in cui non si conclude nulla, ma è andata così. Anche se non è stato ideale, è stato lo stesso per tutti. Speriamo che domani sia asciutto, così vedremo come lavorano le gomme. Noi seguiremo il normale programma e cercheremo di tirare fuori il meglio”.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)