Ferrari: Pat Fry analizza l’ inizio di stagione in Formula 1

Ferrari: Pat Fry analizza l’ inizio di stagione in Formula 1

In attesa di mettere le ruote in pista a Shanghai per il terzo appuntamento della stagione, analizziamo con Pat Fry l’inizio di stagione della Scuderia. Felipe Massa, invece, ci spiega il suo difficile avvio di campionato. Approfondimento, poi, sul KERS, il sistema di recupero di energia cinetica in fase di frenata.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti
  1. michele

    12 Aprile 2012 at 16:15

    A giudicare dall’occhio,
    ..non è che Monty si è un po’ incavolato?

    • AleMans

      12 Aprile 2012 at 16:48

      Stavano provando ii nuovi scarichi per la Spagna. Fry era dietro che guardava gli scarichi immaginandosi il flusso mentre Massa era in vettura. Massa accelera e fa l’occhio rosso a Fry.
      Poi passa Schumacher e dice: ma cosa c’hai phel phambino?

      http://www.youtube.com/watch?v=A2CHhWXbJvQ

  2. marco

    12 Aprile 2012 at 20:08

    comunque la macchina non e’ tutta sbagliata, e’ sbagliata solo al 90 percento!1)la gobba dello scalino del muso non e’ studiata bene come quella degli avversari vedere le foto altrui.2)le pance son troppo larghe e pance poco rastremate vedi auto dei concorrenti,in primis la sauber che e’ molto piu’ snella a cominciare dal muso pur avendo stesso gruppo motore/cambio 3)su scarichi e diffusore non mi pronuncio ma rb e mac laren sono avanti4)la ferrari osa anche poco riguardo la configurazione ala posteriore,rb e’ sempre con un design migliore anche con a volte uno svaso al centro ala per aver meno resistenza

    • Frenk

      13 Aprile 2012 at 00:01

      L’erba del vicino è più verde,ovvero sballa di più…non abusarne!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati