Fernley: “Possiamo lottare con le Ferrari”

Da Barcellona la Force India sarà sponsorizzata Smirnoff

Fernley: “Possiamo lottare con le Ferrari”

La Force India è pronta a godere dei mali altrui. Lo ha dichiarato ad Autosport il team principal Bob Fernely che però ha ammesso l’impossibilità di raggiungere la scuderie più in forma di questo inizio di campionato 2014.

“Lotus e McLaren stanno incontrando delle difficoltà che potrebbero rivelarsi importanti – il suo pensiero – Per quanto concerne invece Mercedes e Red Bull la vedo dura riuscire a combattere con loro, mentre cercheremo di tenere viva la battaglia con la Ferrari. Quest’anno ci stiamo dimostrando competitivi su ogni tipo di circuito, aspetto positivo, a differenza della squadra di Maranello che ad esempio in Bahrain ha sofferto”.

Notizie confortanti in zona Vijay Mallya arrivano anche dai partner. Dalla Spagna infatti le VJM07 porteranno su fiancate, alettone e muso un nuovo nome, quello del brand di vodka Smirnoff che andrà a sostituire la Sahara, ex title sponsor, in rotta di collisione con i vertici del team a causa dell’arresto del proprietario per insolvenza nei confronti degli investitori.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati