F1 | Wolff sulla nuova stagione: “Avremo gare emozionanti e più squadre in grado di vincere”
"Dovremmo guardare positivamente alla nuova stagione e a ciò che ci attende", il pensiero del TP Mercedes
Il 2022, con l’introduzione del nuovo regolamento che ci farà vedere monoposto completamente differenti rispetto a quelle attuali, segna un punto di svolta per la Formula 1. Sulla nuova stagione ha espresso il proprio punto di vista Toto Wolff, con il TP della Mercedes che è certo di assistere a gara ricche di divertimento che vedranno contendersi la vittoria da diverse scuderie.
Il manager austriaco non ha dunque nascosto il suo desiderio di vedere all’opera in pista le nuove vetture nel Mondiale che aprirà i battenti il 20 marzo in Bahrain e che verrà preceduto dalle due sessioni di test che si svolgeranno a Barcellona e a Sakhir.
“Penso che tutto si restringerà perché tutti abbiamo lo stesso limite di budget – ha detto Toto Wolff a Motorsport-total – A causa degli investimenti che hanno fatto in passato, non cancellerei un solo team che ha iniziato lo sviluppo in anticipo. Sta iniziando una nuova era, è eccitante. Penso che avremo gare emozionanti e più squadre in grado di vincere. Spero che le vetture siano eccitanti. Dovremmo guardare positivamente alla nuova stagione e a ciò che ci attende”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui