F1 | Wolff e le prime immagini di Hamilton in Ferrari: “Come vedere la tua ex con il suo nuovo compagno”

Toto Wolff ha parlato delle prime immagini di Lewis Hamilton in Ferrari

F1 | Wolff e le prime immagini di Hamilton in Ferrari: “Come vedere la tua ex con il suo nuovo compagno”

F1 Wolff Hamilton – L’approdo di Lewis Hamilton alla Ferrari continua a far discutere. Le immagini che lo ritraggono nel quartier generale di Maranello hanno fatto il giro del mondo, catturando l’attenzione degli appassionati e generando un’eco mediatica senza precedenti.

L’eleganza dell’abbigliamento, la leggendaria F40 sullo sfondo e il riferimento alla casa-ufficio di Enzo Ferrari a Fiorano hanno trasformato il primo scatto ufficiale in un simbolo della nuova era del pilota britannico. Il successo sui social network ha confermato l’interesse globale per l’inedito sodalizio tra il sette volte campione del mondo e la scuderia italiana.

Wolff e le immagini di Hamilton in Ferrari

Tra coloro che hanno vissuto da vicino la lunga esperienza in Mercedes, Toto Wolff ha commentato il cambiamento, paragonandolo a una separazione consensuale. “È stato un po’ come quando divorzi in maniera amichevole e tutto sembra andare per il meglio – ha dichiarato durante gli Autosport Awards – ma poi vedi la tua ex partner con un nuovo compagno. Sono molto felice per lui e gli ho detto che quelle fotografie sono straordinarie. Ogni dettaglio è stato studiato con attenzione, ma non mi sorprende, perché si tratta di Lewis”.

Guardando al futuro, il team principal della Mercedes si è detto fiducioso per il nuovo assetto della squadra. George Russell assumerà il ruolo di leader, mentre Andrea Kimi Antonelli si prepara all’esordio in Formula 1: “Abbiamo trascorso dodici anni straordinari con Hamilton, ma Russell ha dimostrato il suo talento nelle ultime stagioni e ora arriva anche Antonelli. È un giovane con grandi qualità, anche se dovrà fare esperienza”.

La nuova line-up della Mercedes

Con una griglia in continua evoluzione e nuovi equilibri da definire, la stagione 2025 si preannuncia avvincente, segnando un cambio di passo per entrambe le squadre coinvolte in questa storica transizione.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati