F1 | Williams, Stroll ottimista: “Spielberg è una pista adatta alla FW41”

Sirotkin: "Possiamo aspettarci un buon fine settimana"

F1 | Williams, Stroll ottimista: “Spielberg è una pista adatta alla FW41”

Dopo l’ennesimo passo falso compiuto a Le Castellet, Lance Stroll e Sergey Sirotkin si aspettano un Gran Premio d’Austria profondamente diverso sul piano delle prestazioni. Il circuito austriaco, infatti, si adatta alle caratteristiche della FW41 ed è particolarmente apprezzato da entrambi i piloti. Questi, proprio in tal senso, sperano di poter finalmente chiudere un weekend lineare e senza grossi problemi di natura tecnica. La Williams, ricordiamo, con i suoi quattro punti è ultima nella classifica costruttori e mira a dare una sterzata a questo campionato prima dell’arrivo della pausa estiva.

Ecco le parole di Lance Stroll: “Spielberg è una pista fantastica. La adoro e apprezzo tutto ciò che la riguarda, dallo scenario fino ai tifosi. Qui è tutto è semplicemente incredibile. E’ un posto stupendo in cui adoro correre. Ci ho corso per la prima volta in Formula Uno durante la scorsa stagione, ma qui ho effettuato alcune gare di Formula 3 e mi sono sempre trovato bene. E’ una pista che apprezzo e dove ho tra l’altro vinto. Spero di fare il massimo durante il prossimo weekend”.

Qui le impressioni di Sergey Sirotkin: “Mi piace il circuito di Spielberg. Il giro non è lungo e non ci molto molte curve, ma il layout è abbastanza bello. Il tracciato si adatta alle caratteristiche della nostra auto e quindi possiamo aspettarci un buon fine settimana. Sarà importante continuare su questa strada fino alla pausa estiva”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati