F1 | Williams, marcia inserita per Albon e Sargeant dopo l’ultima pausa estiva

I portacolori della compagine inglese pronti a dare il massimo già dall'appuntamento di Zandvoort

F1 | Williams, marcia inserita per Albon e Sargeant dopo l’ultima pausa estiva

F1 GP Olanda Williams – Marcia inserita per Alexander Albon e Logan Sargeant in vista del prossimo Gran Premio d’Olanda, nuovo appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1. I due portacolori della Williams, sfruttando le novità tecniche introdotte dalla squadra a cavallo tra l’Ungheria e il Belgio, intendono inseguire un piazzamento all’interno della top dieci (per Sargeant sarebbe il primo stagionale), così da muovere una classifica mondiale fin qui corta e ricca di sorprese, soprattutto nella zona più centrale.

“Affrontare la pausa estiva è stato bello, ma adesso non vedo l’ora di riprendere la stagione”, ha affermato il thailandese della Williams. “Zandvoort è una gara piuttosto intensa e il circuito offre delle sfide piuttosto complicate. Il margine di errore è davvero piccolo. Tuttavia guidarci è divertente e quindi non vedo l’ora di affrontarlo. Penso che le qualifiche saranno molto importanti, soprattutto in vista della gara, visto che compiere un sorpasso qui è abbastanza difficile. I tifosi sono certo che ci regaleranno un boot importante di energia”.

Qui invece le impressioni del pilota statunitense: “Sono entusiasta di tornare in vettura per il fine settimana di Zandvoort. E’ una pista fantastica e con una grande atmosfera grazie ai tifosi. Speriamo di ripartire con un ottimo slancio dopo l’ultima pausa estive, utile come non mai per ricaricare le batterie”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati