F1 | Williams, l’obiettivo è quello di raggiungere l’Alpine nella classifica costruttori

Albon: "Amo l'Hungaroring ma la pista non si adatta bene alla nostra vettura"

F1 | Williams, l’obiettivo è quello di raggiungere l’Alpine nella classifica costruttori

Con i due punti di Silverstone, la Williams ha leggermente accorciato le distanze il distacco sull’Alpine, ora a meno cinque punti nel campionato costruttori. La squadra di Grove sta avendo forse più problemi del previsto nel riuscire a trarre qualche vantaggio dalle problematiche altrui, non essendo minimamente al livello di Haas e Racing Bulls, tanto per citare i due esempi più lampanti di questa parte di stagione. Albon fa sempre il suo, cercando di andare oltre il limite, mentre Sargeant sembra sempre più un pesce fuor d’acqua, e il suo contratto fino al termine del campionato non sembra essere così scontato, con una sostituzione dopo l’estate da non escludere.

“Ho sempre amato l’Hungaroring – ha detto Albon. Dopo un ottimo weekend a Silverstone, a conclusione però di tre gare molto impegnative, abbiamo imparato tante cose e proveremo ad applicare questi insegnamenti in Ungheria. Tradizionalmente è una pista che non si adatta molto bene alla nostra vettura, e con le alte temperature dovremo cogliere le opportunità che si presenteranno”.

“Sono contento di tornare in Ungheria – dichiara Sargeant. E’ una pista divertente, con curve tortuose e un secondo settore veloce, il che rende il giro super soddisfacente una volta che riesci a metterlo tutto insieme. Vogliamo sfruttare il buon momento dopo la gara di Silverstone così da ottenere un risultato positivo domenica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati