F1 | Williams, Latifi affiancherà Russell a partire dal 2020

Williams ha ultimato il contratto del canadese a Monza

Kubica pronto a salutare la Williams
F1 | Williams, Latifi affiancherà Russell a partire dal 2020

Nicholas Latifi prenderà il posto di Robert Kubica a partire dal 2020. Secondo quanto da Charrel Jalving, esperto di marketing ben collegato al motorsport, Williams avrebbe siglato un accordo di collaborazione con il canadese durante l’ultimo Gran Premio d’Italia, facendo di fatto la fine dell’esperienza del polacco a Grove.

Latifi, attuale terzo pilota della Williams, si affiancherà a George Russell e contribuirà in maniera importante allo sviluppo della squadra, garantendo una bella sponsorizzazione per tutta la durata dell’accordo.

Una scelta difficile, per certi versi sofferta, ma che la Williams si è trovata a dover fare, vista la situazione economica e i pochi risultati raggiunti durante questo campionato. La speranza, proprio in tal senso, è quella di sfruttare al massimo questa grossa sponsorizzazione, garantendosi un pacchetto di primo livello già a partire dal prossimo anno.

Per quanto riguarda Kubica, invece, nulla è stato ancora stabilito, con le possibilità GT, endurance e WRC ben presenti nella testa del polacco. Sarà lecito aspettarsi delle novità nel corso delle prossime settimane.

F1 | Williams, Latifi affiancherà Russell a partire dal 2020
1 (20%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati