Formula 1 | Alonso non esclude un ritorno: “Devo capire un paio di cose”

Lo spagnolo tornerebbe solo dal 2021

Alonso seguirà con attenzione l'evoluzione dei regolamenti previsti tra due stagioni
Formula 1 | Alonso non esclude un ritorno: “Devo capire un paio di cose”

Nonostante la sfida Dakar intrapresa qualche settimana fa e il sogno di vincere la 500 Miglia di Indianapolis, Fernando Alonso non ha escluso un ritorno in Formula 1 a partire dalla stagione 2021. Secondo quanto riportato da Sky UK, infatti, lo spagnolo starebbe seguendo con attenzione l’evoluzione delle discussioni legati a regolamenti tecnici del futuro, visto che nella sua testa ci sarebbe l’idea di affrontare una nuova sfida all’interno del Circus.

Alonso, ricordiamo, ha lasciato la Formula 1 al termine della scorsa stagione, scegliendo di seguire strade alternative e completamente al di fuori del Circus.

Una scelta curiosa, ma che gli ha permesso di conquistare nuovamente la 24 Ore di Le Mans con Toyota e una storica 24 ore di Daytona. Due trofei importanti che di certo arricchiscono in maniera importate una bacheca già piena di successi. L’idea, però, sarebbe sempre quella di siglare un clamoroso ritorno, rimettendosi in gioco su una Formula 1 completamente diversa.

“Un mio ritorno? Vediamo”, ha dichiarato Fernando Alonso. “Devo capire un paio di cose e inoltre voglio completare qualche sfida intrapresa al di fuori della Formula 1”.

Sul 2021 a aggiunto: “E’ un buon mix di novità e penso che c’è la possibilità di trovare una Formula 1 diversa rispetto a quella attuale”.

Formula 1 | Alonso non esclude un ritorno: “Devo capire un paio di cose”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati