F1 | Williams, Kubica cauto: “Non ho certezze per il 2020”

"La situazione non è tanto diversa dagli altri anni ed è necessario essere pazienti", ha aggiunto

Kubica ha parlato del proprio futuro in Formula 1, sottolineando come la Williams non abbia ancora preso nessuna decisione sul 2020
F1 | Williams, Kubica cauto: “Non ho certezze per il 2020”

Intervenuto all’evento Verva Street Racing in Polonia, Robert Kubica ha parlato del proprio futuro in Formula 1, sottolineando come non esista ancora alcuna certezza per quello che riguarda la stagione 2020.

Secondo quanto dichiarato dal pilota polacco, infatti, Williams non ha ancora preso nessuna decisione sulla line-up per il prossimo anno, aspetto che lascia tutti quanti in una situazione di stallo, almeno in termini di mercato.

La scuderia inglese, ricordiamo, sta valutando il profilo di Nicholas Latifi, attuale terzo pilota e alfiere della Dams in Formula 2, ma molto dipenderà dal supporto economico che lo stesso riuscirà a garantire alla squadra capitanata da Claire Williams.

“Non so cosa farò nel 2020”, ha ammesso il polacco della Williams. “Non ci sono ancora dettagli. Ci sono alcuni piani, ma non dipende da me. Vedremo come va. La situazione non è tanto diversa dagli altri anni ed è necessario essere pazienti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati