F1 | Williams, il punto sui danni alla vettura dopo l’incendio di questa mattina [VIDEO]
Latifi ancora fermo ai box dopo il principio di incendio di questa mattina
Tramite un breve messaggio pubblicato sui social, Williams ha ridimensionato la portata dei danni sulla FW44 dopo l’incendio di questa mattina, precisando come la squadra stia facendo il massimo per riprendere il più rapidamente possibile l’attività in pista.
Dopo poche tornate, ricordiamo, Nicholas Latifi ha accusato un principio di incendio alla posteriore destra che, probabilmente a causa del copriruota, si è amplificato ed ha colpito anche altre zone della monoposto. Difficile immaginare che il canadese possa tornare in pista nel pomeriggio, ma la squadra ha precisato che sta facendo il massimo per riprendere la sessione odierna.
“Dalle indagini iniziali svolte dalla squadra, sembra che l’incendio di questa mattina sia stato generato da un problema lieve, anche se è diventato visibilmente drammatico”, recita il comunicato stampa. “I danni alla monoposto non sono così gravi, ma ovviamente la squadra dovrà riparare delle componenti sulla zona del retrotreno . Rivedremo il nostro piano di attività in pista una volta valutato il lavoro di riparazione che deve essere eseguito”.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui