F1 | Williams, buona anche la seconda giornata di test

108 giri completati da Latifi e Albon a Barcellona

F1 | Williams, buona anche la seconda giornata di test

La Williams ha concluso anche la seconda giornata di test a Barcellona. Il team di Grove è riuscito a completare 108 giri, 61 con Latifi e 47 con Albon, anche se il canadese ha avuto qualche piccolo problema prontamente risolto dal team. Insomma, nelle prime sedici ore con la FW44 sono più i risvolti positivi quelli nel box della storica scuderia britannica, in attesa sempre del primo vero weekend di gara.

“Ci sono stati problemi, ma fa parte della routine nei test pre stagionali – ha ammesso Latifi. La cosa fondamentale per noi è acquisire il più possibile. Siamo stati in grado di fare parecchi chilometri e stiamo continuando a conoscere sempre di più la vettura. C’è ancora l’ultima giornata, è un’opportunità per imparare e avere più fiducia in macchina in vista del Bahrain”.

“E’ andato tutto per il meglio – ha dichiarato Albon. C’è stato un piccolo inconveniente che siamo riusciti a risolvere rapidamente, fortunatamente non ha avuto un grande impatto sul nostro lavoro. La FW44 si è comportata bene, mi diverto a guidarla. Come squadra sono felice, stiamo costruendo cose importanti in questi giorni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia
News F1

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia

"Non bisogna guardare solo Max, dietro c'è equilibrio", ha affermato il thailandese della Williams
F1 Albon – Alexander Albon si è schierato contro il concetto di “Formula-noia” emerso dopo gli appuntamenti mondiali di Sakhir