F1 | Williams, Albon soddisfatto: “Non ci aspettavamo questo risultato”

Male invece Latifi: "Non sono riuscito a far funzionare le gomme"

F1 | Williams, Albon soddisfatto: “Non ci aspettavamo questo risultato”

Sabato dai due volti quello della Williams in Bahrain. Alexander Albon, alla sua prima uscita col team di Grove ha conquistato la Q2 e una buona quattordicesima posizione, il che significa che domani partirà in settima fila. Il thailandese ringrazia la squadra per l’ottimo lavoro svolto, mentre dall’altro lato del box Nicholas Latifi non capisce come mai le cose siano andate così male, e domani scatterà dal fondo in ultima posizione.

“Non ci aspettavamo questo tipo di risultato – ha ammesso Albon. E’ stata un’ottima giornata, la macchina mi dà fiducia, così come la squadra e questo mi ha permesso di spingere e ottenere il massimo in qualifica. A inizio sessione mi aspettavo altro, ma la macchina sembra viva, ed è agile e veloce, quindi sono molto ottimista in vista della gara”.

“Sicuramente mi aspettavo ben altro – ha detto Latifi. Non ho avuto ritmo per tutto il weekend: in ogni sessione ho imparato tante cose, ma per qualche motivo abbiamo fatto dei passi indietro, perché nelle FP1 andava meglio, il che è strano su questa pista. Sono lontano dagli obiettivi, è chiaro, la domanda è perché non siamo riusciti a far funzionare le gomme a dovere. La gara comunque è domani e c’è molto da analizzare prima della partenza”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati