F1 | Williams, Albon e Sargeant delusi dopo il GP di Spagna

Albon: "Volevamo di più"; Sargeant: "Una delle gare più dure dell'anno"

F1 | Williams, Albon e Sargeant delusi dopo il GP di Spagna

Gara deludente per il team britannico nel Gran Premio di Spagna. I piloti Williams, Alex Albon e Logan Sargeant, hanno tagliato il traguardo rispettivamente in diciottesima e ventesima posizione. La prossima settimana si corre già a Spielberg ed il team è determinato a sfruttare ogni occasione che potrebbe arrivare dal momento che torna la Sprint Race.

Alex Albon: “Volevamo di più questo fine settimana. Da un lato la macchina ha fatto un enorme passo avanti rispetto allo scorso anno e abbiamo fatto le scelte giuste durante tutta la gara. Allo stesso tempo, questa pista è un po’ un test della verità. Su una pista più tradizionale, la nostra mancanza di carico aerodinamico e peso extra, combinati con venti forti e temperature della pista, ci hanno frenato. Con il centrocampo che si rafforza, è chiaro che abbiamo del lavoro da fare. Guardando al futuro, l’Austria e Silverstone dovrebbero essere molto più adatte a noi”

Logan Sargeant: “E’ stata una delle gare più dure dell’anno. Il degrado si stava accumulando così rapidamente che mi è sembrato di gestire la gomma dal primo giro in ogni stint. E’ stato un weekend difficile per la squadra. Come l’anno scorso, abbiamo faticato a Barcellona, ma abbiamo avuto ottime prestazioni in Austria e Silverstone, quindi cercheremo di andare avanti e riprenderci nelle restanti gare di questa tripletta”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati