F1 | Villeneuve: “Vettel? Può scrivere un libro sugli errori commessi”
"La differenza fondamentale tra lui e Hamilton quest'anno è che Lewis pensa prima di affondare il colpo", ha detto il canadese
Per Jacques Villeneuve non ci sono dubbi: Sebastian Vettel ha sbagliato nel tentare di compiere il sorpasso alla Spoon Curve su Max Verstappen.
Esternando il proprio punto di vista il canadese, campione del mondo 1997 e opinionista di Sky Sport F1, ha detto: «Era troppo lontano quando ha superato, Max non certamente dirgli “ Per favore, superami “. Vettel ci ha provato è stato qualcosa di rischioso».
Inoltre Villeneuve non ha risparmiato scritiche nei confronti del tedesco della Ferrari: «Può scrivere un libro sulla sua stagione intitolato Come perdere un campionato del mondo. La differenza fondamentale tra lui e Hamilton quest’anno è che Lewis pensa prima di affondare il colpo».
Sull’andamento negativo del Cavallino nelle ultime gare Villeneuve ha detto: «Non è facile capire la Ferrari, non solo perché hanno perso alcune gare. Dopo alcuni errori non sono mai tornati sulla giusta strada e i motivi sono impossibili da capire dall’esterno».
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui