F1 | Villeneuve è certo: “Verstappen è pronto per diventare campione”

"Ma deve stare attento a ciò che dice", ha aggiunto il canadese

F1 | Villeneuve è certo: “Verstappen è pronto per diventare campione”

Max Verstappen ha vinto la sua terza gara quest’anno, dimostrando una super forza della Red Bull nel bellissimo tracciato di Interlagos. La gara dell’olandese non è stata quasi mai messa in discussione, e anche quando Hamilton è passato davanti nei valzer dei pit stop, il #33 è sempre riuscito a riprendersi il comando senza troppe difficoltà. Nelle ultime settimane le tante parole dette da Verstappen in merito a questioni extra pista lo hanno messo un po’ in cattiva luce, specialmente le affermazioni contro la Ferrari nel post gara di Austin e quelle uscite poco felici dopo l’incidente di Bottas in Messico, ma secondo Barrichello e Villeneuve (uno che non le ha mai mandate a dire, specialmente a Verstappen stesso) il giovane olandese può diventare un campione.

“Secondo me è pronto per diventare campione del mondo – ha detto Villeneuve nel post gara su Sky – ma questo non significa che non debba stare attento a ciò che dice. Ad Austin ha parlato di cose che non poteva sapere, è questo il vero problema in quel tipo di affermazione”.

“Max è un pilota aggressivo – ha detto Barrichello al quotidiano De Telegraaf – e la gente pensa che sia pazzo. E’ anche molto schietto, dice ciò che pensa, ma il suo weekend a Interlagos è stato da 10 su 10, e questo lo ha reso molto popolare in Brasile”.

F1 | Villeneuve è certo: “Verstappen è pronto per diventare campione”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. max02

    21 novembre 2019 at 21:54

    Villeneuve, l’hai capito ora?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati