F1 | Vettel sempre più immerso nell’universo Aston Martin

La casa britannica, come riferito da Sport Bild, vuole fare del tedesco l'ambasciatore più importante del marchio

La nuova Aston Martin verrà presentata nella prima settimana di marzo
F1 | Vettel sempre più immerso nell’universo Aston Martin

Giorno dopo giorno Sebastian Vettel sta proseguendo la sua conoscenza del mondo Aston Martin. Sul tedesco, che a fine 2020 ha lasciato la Ferrari dopo ben sei stagioni legandosi allo storico marchio britannico rientrato nel Circus come costruttore prendendo il posto in griglia della Racing Point, la casa di Gaydon punta con decisione e come sottolineato da Sport Bild ne vuole fare l’ambasciatore più importante del marchio.

Nelle scorse settimane il quattro volte campione ha effettuato la prova sedile e svolto lavoro al simulatore. Vettel nelle prossime settimane concentrerà la propria attenzione sul lato tecnico della monoposto, facendo tra l’altro una conoscenza diretta della power unit Mercedes.

La presentazione della nuova monoposto avverrà la prima settimana di marzo, la data ufficiale non è stata ancora comunicata, nel frattempo il tedesco continuerà a visitare la fabbrica in attesa di provare in pista la nuova monoposto in occasione dei test pre-stagionali che si svolgeranno in Bahrain, sul tracciato di Sakhir, dal 12 al 14 marzo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati