F1 | Vettel – Mercedes: arriva la smentita di Lauda

Il tre volte campione del mondo ha voluto chiarire una volta per tutte il suo punto di vista

F1 | Vettel – Mercedes: arriva la smentita di Lauda

Dopo varie voci sul presunto divorzio tra il pilota tedesco e la Ferrari, il presidente non esecutivo della Mercedes, ha voluto smentire ufficialmente, senza troppi giri di parole: “Sono s****e!”.

Attualmente Sebastian Vettel è il leader della classifica mondiale, dopo aver vinto due volte e si sono sempre fatte più insistenti appunto le voci di un probabile passaggio alla scuderia tedesca, nel 2018. Ma il tre volte campione del mondo, Niki Lauda non vuole assolutamente entrare in tale faccenda e quando gli è stato chiesto il suo punto di vista, ha dichiarato:

“Sono solo cavolate (non riportiamo le vere parole!), mi dispiace usare questo termine ma questa cosa mi fa diventare matto. Perchè mai Vettel dovrebbe lasciare la Ferrari proprio nel momento in cui è tornata competitiva? Resterà, ama la sua squadra perciò non c’è motivo di pensare a queste cose”.

Il diretto interessato, durante la conferenza stampa ha voluto nuovamente ribadire che la sua concentrazione al momento è solo sul campionato:

“Ci troviamo in un’ottima posizione e per il momento vogliamo continuare così. Ci sono tante voci già dall’anno scorso, sia dall’Italia che dalla Germania, ma più di tutti dovete chiedere agli italiani”.

Jessica Cortellazzi 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati