F1 | Vettel insegue le Mercedes a Sochi, ma la Ferrari gioca a carte coperte [VIDEO]
Stupiscono le dichiarazioni rilasciate dal tedesco nel post FP2
Nonostante i sei decimi di ritardo da Lewis Hamilton e le tante difficoltà sul fronte gestione gomme, Sebastian Vettel si è detto ottimista in vista delle qualifiche valide per il Gran Premio di Russia, sedicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1.
Ai microfoni di Sky Sport F1 HD, infatti, il tedesco non ha voluto privarsi della possibilità di battagliare per la prima fila, sottolineando come l’intera squadra cercherà di mettersi al passo di Red Bull e Mercedes nel corso della nottata di oggi. Una strategia curiosa da parte del quattro volte Campione del Mondo, quasi sorprendente, che apre ad alcuni scenari alquanto clamorosi. La Rossa, infatti, potrebbe non aver svelato tutte le proprie carte in vista di domani soprattutto sul giro secco.
Ecco quindi che le FP3 diventeranno cruciali per una corretta lettura dei valori in gioco, soprattutto in vista delle qualifiche. Appuntamento a domattina, ore 11.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta della terza sessione di libere da Sochi.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui