F1 | Force India, Perez: “La qualifica qui è importante”

Ocon: "Soddisfatto di aver concluso entrambe le sessioni in top 10"

F1 | Force India, Perez: “La qualifica qui è importante”

La scuderia indiana ha completato una prima giornata di prove libere piuttosto soddisfacente con il settimo tempo di Sergio Perez e il nono di Esteban Ocon. Ecco le dichiarazioni dei piloti Force India:

Sergio Perez: “Sono sceso in pista questo pomeriggio e il ritmo è sembrato competitivo fin da subito. Penso che possiamo mantenere la forma mostrata dalla pausa estiva, la macchina lavora bene. E’ importante massimizzare il tutto per domani perché la qualifica è importante qui, infatti abbiamo visto che può essere difficile sorpassare, anche se hai un’auto più veloce. E’ difficile dire come si evolverà la pista ma abbiamo dati e informazioni per prendere le decisioni giuste”.

Esteban Ocon: “È stata una giornata positiva e chiudere entrambe le sessioni nella top ten mi rende soddisfatto del lavoro svolto. Stiamo ancora testando nuove parti ed è più facile farlo qui rispetto a Singapore, le sensazioni sono ancora positive. Ci stiamo decisamente muovendo in una buona direzione con la macchina. Il resto del tempo ci siamo concentrati sulla consueta preparazione della gara e sul modo in cui i vari pneumatici si comportano nei long run. Penso che abbiamo fatto la maggior parte dei nostri compiti per essere in forma per il fine settimana”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati