F1 | Vettel: “Hamilton e Alonso i miei rivali più duri”

"Fernando non ha bisogno di consigli, farà bene", ha dteto il tedesco parlando del suo sostituto in Aston Martin

F1 | Vettel: “Hamilton e Alonso i miei rivali più duri”

Mancano oramai poche gare, quattro per la precisione, prima dell’addio di Sebastian Vettel alla Formula 1. Il tedesco infatti ha deciso di appendere il casco al chiodo al termini di questa stagione che lo vede impegnato al volante dell’Aston Martin AMR22.

Per il quattro volte campione del mondo è dunque arrivato il tempo dei bilanci, tra i quali figurano anche quei rivali che gli hanno reso difficile. Sui nomi da fare Vettel non ha dubbi: Lewis Hamilton e Fernando Alonso.

Lewis Hamilton, soprattutto quando ero alla Ferrari – ha dichiarato Vettel, in un’intervista rilasciata al sito dell’Aston Martin – Lewis è sempre stato lì in alto. Prima di allora, è stato molto probabilmente Fernando Alonso quando era alla Ferrari”.

Proprio Fernando Alonso sarà il pilota che sostituirà Vettel alla guida della AMR23. Parlando dello spagnolo ha detto: “Fernando non ha bisogno di alcun consiglio. Non sono sicuro che lo accetterebbe, ma comunque non ne ha bisogno. È qui da così tanto tempo e ne ha passate tante. Farà bene”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati