F1 | Verstappen: “Wolff deve accettare la sconfitta” [VIDEO]

Il neo campione del mondo ha aggiunto: "Questa è la differenza tra le nostre squadre"

F1 | Verstappen: “Wolff deve accettare la sconfitta” [VIDEO]

Esattamente una settimana fa, Max Verstappen diventava campione del mondo. Non si sono ancora placate le polemiche per quell’ultimo giro del Gran Premio di Abu Dhabi che ha visto trionfare l’olandese davanti a Lewis Hamilton. L’inglese, dopo essere apparso alla nomina di Cavaliere nel Regno Unito e alla festa Mercedes per il titolo costruttori, non ha ancora dato sfogo ai suoi sentimenti sui social. Pare che abbia chiesto al team di Brackley dei giorni per riflettere sul suo futuro, una sconfitta così amara potrebbe addirittura fargli decidere di ritirarsi dalla Formula 1.

In un’intervista di qualche giorno fa, pubblicata sul sito Sky Sport F1, Verstappen, riferendosi al comportamento di Toto Wolff di questi giorni, ha ammesso che dovrebbe semplicemente accettare la sconfitta:

“Toto Wolff si dà da fare per la sua squadra ma penso che si dovrebbe accettare una sconfitta, non importa quanto dolorosa. E questa penso che sia una differenza tra le due nostre squadre. Non entrerò in troppi dettagli, mi ha scritto un messaggio per congratularsi della mia vittoria. In alcune circostanze non sono stato d’accordo con i giudici di gara e non cambierò idea ma è abbastanza normale che le persone discutano. Ma ho un ottimo rapporto con gli stewards, a volte sembra che a loro piaccia dare penalità ma sai anche che sono legati al regolamento, è il loro compito. Penso che sia bello avere delle discussioni per migliorare il futuro del nostro sport”.

4.4/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati