F1 | Verstappen: “Vettel mi critica? Non lo prendo sul serio dopo quello che ha fatto lui”

Secondo l'olandese la critica non può arrivare da un pilota che, invece, ha già accumulato tanti punti di penalità proprio per le sue scorrettezze in pista

F1 | Verstappen: “Vettel mi critica? Non lo prendo sul serio dopo quello che ha fatto lui”

Max Verstappen ha affermato di non prendere seriamente in considerazione le parole di Sebastian Vettel che lo accusavano di esser stato scorretto e troppo aggressivo nella lotta con lui durante il Gran Premio di Silverstone. Questo perché secondo l’olandese la critica non può arrivare da un pilota che, invece, ha già accumulato tanti punti di penalità proprio per le sue scorrettezze in pista. la denuncia di Sebastian Vettel “seriamente” a causa del pilota della Ferrari con un accurato accumulo di punti di penalità.

Dopo la gara in Inghilterra, Vettel ha contestato la guida di Verstappen durante le sue manovre in difesa della posizione sul tedesco, accusandolo soprattutto di muoversi in frenata e di essere anche pericoloso. “Sì, ma non lo prendo sul serio“, ha commentato Verstappen ad Autosport sulle lamentele da parte del tedesco. “Soprattutto non dopo tutte le cose che ha fatto lui. Se guardi i punti di penalità che ha…”, ha continuato.

“La lotta con Sebastian era buona. Penso sia stata una battaglia difficile ma comunque giusta”, ha detto Verstappen. Poi l’olandese ha commentato le voci sul suo futuro: “Con la Red Bull siamo ancora troppo lenti, naturalmente, ma penso che abbiamo fatto il massimo a Silverstone”, ha detto. “Penso che sia stato positivo per noi. Abbiamo preso dei punti. E ora dobbiamo migliorare la prestazione della vettura”, ha concluso.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati