F1 | Verstappen verso il terzo titolo, Hamilton: “Non farà alcun passo falso”

"E' un campione del mondo e non metterei in dubbio la sua determinazione o la sua concentrazione", ha affermato l'inglese

F1 | Verstappen verso il terzo titolo, Hamilton: “Non farà alcun passo falso”

In una chiacchierata concessa alle colonne di RaceFans.net, Lewis Hamilton ha parlato della rincorsa di Max Verstappen verso il terzo titolo mondiale della carriera, precisando come l’olandese abbia il potenziale tecnico e l’esperienza per viaggiare spedito verso il raggiungimento di questo importante obiettivo.

Secondo il sette volte iridato, l’olandese può contare su una vettura estremamente competitiva e su una squadra in grado di portare avanti uno sviluppo continuo sul pacchetto RB19, fattori che quasi certamente lo porteranno a compiere pochissimi errori da qui fino all’ultimo Gran Premio stagionale sul tracciato di Abu Dhabi.

“Verstappen affronterà la stagione con una grande fiducia nei propri mezzi”, ha affermato il quattro volte Campione del Mondo. “L’anno scorso hanno sviluppato la vettura in un modo straordinario, spazzando via qualunque record, e nelle gare finali ritengo che non abbiano neanche spinto al massimo del proprio potenziale”.

“Quest’anno non credo che farà alcun passo falso”, ha proseguito. “E’ un campione del mondo e non metterei in dubbio la sua determinazione o la sua concentrazione. Darà il massimo per raggiungere l’obiettivo che si è prestabilito e il nostro compito sarà quello di restargli il più possibile alle spalle”.

1/5 - (16 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ferrari, il ritorno a Imola Formula 1 | Ferrari, il ritorno a Imola
Ferrari

Formula 1 | Ferrari, il ritorno a Imola

L'Autodromo Enzo e Dino Ferrari è vecchio stile, e per questo molto amato dai piloti
La Formula 1 torna ad Imola dopo l’annullamento della scorsa stagione, quando nella settimana del Gran Premio la Romagna, e