F1 | Verstappen solo di fronte alla forza McLaren: l’analisi dopo il GP di Singapore [VIDEO]

Max Verstappen da solo contro la forza McLaren: il punto dopo il GP di Singapore

F1 | Verstappen solo di fronte alla forza McLaren: l’analisi dopo il GP di Singapore [VIDEO]

F1 GP Singapore – Presente come ospite a Race Anatomy, l’ing. Luigi Mazzola ha analizzato quanto accaduto a Marina Bay durante l’ultimo Gran Premio di Singapore, 18° appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1, evidenziando come Max Verstappen – ad oggi – sia troppo solo nel confronto diretto con le McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri.

Al contrario della scuderia capitanata da Andrea Stella, che può contare su due “punte” capaci di portare punti ogni fine settimana, il team Campione del Mondo non sta riuscendo a ottenere la giusta continuità di risultati con Sergio Perez. Questo aspetto spesso e volentieri lascia il tre volte iridato solo nel confronto con i rivali. Una situazione che sta penalizzando non solo il mondiale Costruttori, ma anche quello Piloti, dove Norris è riuscito a ridurre il divario a poco più di 50 punti.

Una situazione sicuramente interessante, che potrebbe movimentare, e non poco, il finale di quest’annata. Prossimo appuntamento: tra un mese ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati