F1 | Verstappen: “Russell bravo, ma la Williams non è così male come sembra”
L'olandese ha parlato delle performance di George Russell
Max Verstappen crede che la Williams FW34B, la monoposto attuale di George Russelle e Nicholas Latifi, non sia così malvagia come si possa pensare. Il pilota olandese è consapevole delle grandi qualità di Russell, ma crede che l’inglese quest’anno abbia trovato anche una vettura che assecondi di più il suo potenziale, senza la quale sarebbe impossibile andare forte, come successo sul bagnato in Belgio o in Russia.
Russell, contando anche la particolare gara di Spa, è andato a punti quattro volte negli ultimi cinque GP, un salto in avanti significativo dopo anni nelle retrovie.
“George è sicuramente un pilota molto, molto, bravo, ma quando fai questo tipo di risultati è una chiara dimostrazione che anche l’auto non è poi così male – le parole di Verstappen come riportate dal portale motorsportweek.com – Certo la Williams non è una Red Bull o una Mercedes ma gli consente ormai di lottare per i punti, hanno un buon carico aerodinamico e inizia a essere più vicina alle altre monoposto. George fa un lavoro fantastico, ma le persone devono iniziare a capire che anche l’auto è migliorata molto”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui