F1 | Verstappen: “Perez ottima scelta, soprattutto per una nuova squadra”
"Con noi ha avuto alcuni momenti difficili, ma con Force India e Racing Point ha ottenuto buoni punti", ha affermato il quattro volte iridato
Max Verstappen sponsorizza l’ex compagno di squadra Sergio Perez. Il quattro volte campione del mondo, che ha condiviso con Checo il box della Red Bull per ben quattro stagioni, ha sottolineato come quello del messicano sia il profilo più giusto soprattutto per una squadra che si affaccia nel Circus per la prima volta.
Chiaro il riferimento al team Cadillac, con la squadra americana che debutterà ufficialmente in Formula 1 a partire dal 2026 in concomitanza con l’introduzione del nuovo regolamento tecnico sulle power unit.
La Cadillac non ha ancora annunciato la formazione di piloti titolare per il prossimo anno, con il nome di Perez che risulta tra i più chiacchierati per mettersi al volante della monoposto a stelle e strisce.
“Checo è sempre stato molto forte – ha dichiarato Verstappen nel weekend di Silverstone, citato da PlanetF1.com – Certo, ha avuto alcuni momenti difficili con noi, ma finché ha la motivazione per correre, penso che sia un’ottima scelta, soprattutto per una nuova squadra”.
Verstappen, continuando a parlare di Perez, ha aggiunto: “Se guardate le sue prestazioni alla Force India e alla Racing Point, vedrete che ha sempre ottenuto buoni punti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui