F1 | Verstappen: “Ocon? Ho avuto una reazione fin troppo calma, non potevo certo stringergli la mano”

"Chi non ha mai fatto il pilota non può capire cosa si provi in quei momenti", ha sottolineato l'olandesino nella press conference di Abu Dhabi

F1 | Verstappen: “Ocon? Ho avuto una reazione fin troppo calma, non potevo certo stringergli la mano”

Nella press conference del Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento stagionale del Mondiale 2018 di Formula Uno, Max Verstappen è tornato a parlare dell’incidente che lo ha visto protagonista sulla pista di Interlagos con la Force India di Esteban Ocon.

E’ stato un brutto episodio, ero in testa dopo aver superato Hamilton e poi è andata come tutti voi sapete – ha detto il pilota della Red Bull -. Ho avuto una reazione fin troppo calma nei confronti di Ocon, non potevo certo stringergli la mano. Ora vedrò cosa fare con la FIA (l’olandesino dovrà scontare due giorni di servizi socialmente utili, ndr). Avete visto solo i miei spintoni, ma non quello che mi ha detto alla bilancia. Mi ha dato una risposta che mi ha fatto incavolare. Chi non ha mai fatto il pilota non può capire cosa si provi in quei momenti”.

Parlando invece della prossima stagione, dove Red Bull sarà equipaggiata dai motori Honda, Verstappen ha detto: “Dobbiamo aspettare il pacchetto completo, ma c’è la giusta motivazione”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati