F1 | Verstappen l’uomo da battere, ma attenzione al binomio Aston Martin-Alonso [VIDEO]

Le impressioni di Davide Valsecchi sulla tre giorni di test in Bahrain

F1 | Verstappen l’uomo da battere, ma attenzione al binomio Aston Martin-Alonso [VIDEO]

Sul finale della terza giornata di test pre-season sul tracciato del Sakhir, in Bahrain, Davide Valsecchi ha espresso un proprio parere sugli equilibri che sono emersi in medio-oriente, precisando come Max Verstappen sarà l’uomo da battere nel Gran Premio del Bahrain in programma la settimana prossima sempre sul circuito del Sakhir.

Grazie all’ottimo sviluppo invernale portato avanti dalla Red Bull, l’olandese si è presentato ai nastri di partenza del nuovo campionato con un pacchetto veloce, affidabile e facile da mettere a punto, in tutte le condizioni di utilizzo. Una situazione sicuramente favorevole che, unita agli “inciampi” di Mercedes e Ferrari (meglio la seconda della prima), lo pone in una condizione di assoluto favorito per il primo week-end della nuova stagione.

Per quanto riguarda il centro-gruppo, invece, grande attenzione sul nuovo binomio composto da Aston Martin e Fernando Alonso. Lo spagnolo, infatti, si è subito adattato alle metodologie di lavoro del team inglese ed ha mostrato un ottimo passo al volante della nuova AMR23, vettura finalmente in linea con le aspettative della squadra. Una partenza sprint che potrebbe regalare a tifosi, appassionati e addetti ai lavori un Alonso finalmente in grado di battagliare stabilmente per le posizioni vicine al podio.


4/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati